News

Come già accaduto nella precedente, anche alla tappa de L'Aquila del Roadshow per l'internazionalizzazione l'Ice allestirà un tavolo ad hoc per ascoltare i bisogni di internazionalizzazione delle startup e offrire loro assistenza e supporto. Un funzionario del nucleo Innovazione e startup illustrerà, in colloqui con le singole imprese, quanto l'Agenzia può fare per loro. Il roadshow si terrà il 22 aprile presso il San Donato Resort in località Santi (AQ). Si tratta di un'occasione preziosa per acquisire, da fonti diverse, tutte di elevato livello professionale, elementi utili alla formulazione di un piano di internazionalizzazione. 

L'evento è organizzato dall'Ice in collaborazione con partner nazionali quali Ministero dello Sviluppo economico, Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, Simest, Sace, Unioncamere, Cassa Depositi e prestiti, Rete imprese Italia, Confindustria, Alleanza delle cooperative, Conferenza delle Regioni e delle province autonome, nonché partner locali quali Regione Abruzzo, e Confindustria L'Aquila e il Sole 24 ore in qualità di media partner. 

Le imprese interessate, startup e non, possono iscriversi visitando il portale ad hoc e fornendo le informazioni richieste. 

(MS) 9-Apr-2015

Pin It

Company account

If you want create your company account, please log in

Words Cloud